[ubuntu-it] Problemi con evolution

V.I.S.L. virisale a alice.it
Lun 6 Giu 2011 07:49:07 UTC

Scopel ha scritto:
<i file mbox sono quelli senza estensione, se visualizzi le proprietà
dei file vedrai che sono mbox.>
Scopro ora un altro problema. Pur avendo usato il comando "sudo
nautilus" l'opzione per vedere le proprietà dei files nella home è
inattiva. Come mai?

<ma il comando che lancia evolution da "icona" qual'è? evolution,
evolution %U o cosaltro?>

da "icona" intendo che ho preso il lanciatore dall'elenco applicazioni
(ufficio) mettendolo sul pannello, come in 9.10, ma ora ho anche quello
che si è istallato da sé, unito ad audio e alimentazione. Esso apre un
menu a discesa (chat, messaggi ecc.). Entrambe le icone( di aspetto
diverso)aprono il programma, che poi si blocca...

Il comando da terminale è:
:~$ evolution

** (evolution:2398): DEBUG: mailto URL command: evolution %s

** (evolution:2398): DEBUG: mailto URL program: evolution

restoring draft flag 'text/plain'

restoring draft flag 'text/plain'

Isabella