[ubuntu-it] unity first problems

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Dom 5 Giu 2011 23:10:33 UTC

On 05/06/2011 23:06, supernova wrote:

> Ciao, non mi è successo questo, per cui non so cosa dirti.
> Probabilmente con un upgrade si sistema tutto...
> Supernova

cancellando   alcune cartelle nascoste  .local .conf  e ridando il
comonado sopra ciatato sono comparsi i pannelli di gnome classic. logout
e login è tornato unity. Prtaicamente ho capito che con  unity non
funzionano le finestre trmolanti (almeno per il mio HP-mini), appena abitò
  crash

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo