[ubuntu-it] Problemi con evolution

V.I.S.L. virisale a alice.it
Dom 5 Giu 2011 13:38:01 UTC

La via piu' semplice
> è reimportarla facendo importa dal menu file e selezionando i file
mbox
> in ~/.local/share/evolution/mail/local .

Ok,in teoria  ho capito, ma ahimè non sono capace di trovare questi mbox
per indicarli all'"assistente d' importazione". Avrei bisogno dei
comandi uno per uno...

Quanto all'icona, in 10.04 evolution compare (stranamente) insieme a
alimentazione e audio, tutti sotto la voce "Indicatore" del menu
apposito, mentre la vecchia "area di notifica" comanda solo la
connessione. Ho provato sia a toglierli e rimetterli che a prelevare il
lanciatore da "ufficio"; chiamando da uno o l'altro quasi sempre si
blocca. Invece -ripeto - da terminale non accade.
Grazie, Isabella