[ubuntu-it] WMP

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Sab 4 Giu 2011 15:18:42 UTC

Il giorno Sat, 4 Jun 2011 15:16:45 +0200
paolo massei <paoafr a tin.it> ha scritto:

> No. Deriva dall'mp3 di cui e' evoluzione. In origine veniva indicato
> come MPEG2 *non* retrocompatibile

dici che deriva dell mp3?
non direi:

https://secure.wikimedia.org/wikipedia/it/wiki/Advanced_Audio_Coding

> Non sostenevo si dovessero pagare royalty ( perlomeno come
> utilizzatori) ma sostenevo e sostengo il fatto che NON sia software
> libero.

> Scherzi vero?
>
> http://reviews.cnet.com/flac-mp3-players/

non scherzo.

Prova, praticamente, ad andarlo a comprare in un negozio italiano come
ho fatto io.

Se chiedi dei codec implementati non sanno nemmeno cosa sono.

Inoltre se prendi ad esempio un telefonino Nokia hai mp3 e aac. Non
certo flac

--
Filippo