[ubuntu-it] Ubuntu in calo su distrowatch

Max maxter a email.it
Mer 1 Giu 2011 06:48:52 UTC

Il 31/05/2011 22:41, supernova ha scritto:

> vero, è Unity che eccelle :-)

è solo una questione di gusti personali.
come già detto trovo gnome3 decisamente più innovativa ed usabile e
personalmente la trovo anche esteticamente più gradevole di unity.
quindi per i miei gusti personali gnome3 sta decisamente avanti su unity

detto questo gnome3 mi pare ancora troppo giovane, mi è partito su di un
pc su 5 su cui ho provato l'installazione.

detto questo, speriamo che da oneiric sia gnome3 che unity possano
convivere felicemente così ognuno userà quella che preferisce.
il bello del software libero è proprio questo, no? :)

Max