[ubuntu-it] RISOLTO - AIUTO - Ho scombinato l'interfaccia grafica.

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Lun 25 Lug 2011 17:06:35 UTC

Il giorno dom, 24/07/2011 alle 22.21 +0200, smaiurana ha scritto:
> da una breve ricerca in rete pare che tu non sia il solo ad aver avuto
> questi problemi.
Si ho letto anche io sembra che il problema siano i plugin no supportati
uffa. Bella fregatura sto Unity. Vabbè speriamo che dal prossimo
rilascio sia supportato anche il Cubo ;)
> ad ogni modo pare che con un "unity --reset" torna tutto come prima.

Perfetto è tornato tutto come prima. Grazie mille!

--
Francesco Cargiuli