[ubuntu-it] AIUTO - Ho scombinato l'interfaccia grafica.

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Dom 24 Lug 2011 18:05:51 UTC

Proprio oggi chiedevo come fare per gustarmi i fantomatici effetti grafici
di Ubuntu. Sergio molto gentilmente mi ha consigliato di scaricare
"compiz-setting-config", beh l'ho fatto!! Ma cosa ho fatto? Smanettando da
bravo newbie quale sono devo aver disabilitato Unity e adesso ad ogni avvio
mi trovo solo la schermata del desktop dalla quale non posso fare nulla
neanche aprire Evolution per le mail.
Aiutatemi vi prego, sono al pc con software Microsoft da mezz'ora e comincio
ad avere già l'orticaria ^_^. Non abbandonatemi, io con la linea di comando
non sono molto avezzo. :-)

Grazie mille!

--
Francesco Cargiuli