[ubuntu-it] Consulenza su comando Kill

Francesco Cargiuli anything.everything83 a gmail.com
Sab 23 Lug 2011 10:20:51 UTC

Ciao a tutti. Da quando ho cominciato ad utilizzare Wine, ho notato che
una funzionalitą che manca (o che almeno non ho finora scoperto) su
Ubuntu č 'equivalente del Task Manager per terminare i processi bloccati
(sarą proprio il software fatto per girare su SO Microsoft che fa
impallare i computer?? ^_^ ). Ho letto parecchio sia sul Man del comando
che in giro per forum sulla rete ma una spiegazione chiara non sono
riuscito a trovarla.
Il mio problema č capire come faccio a sapere qual č il processo che
devo killare. Quando elenco i processi col comando "Kill -L" trovo nomi
di processi ai quali non riesco a risalire.

Heeeelp!

^_^

Grazie!

--