[ubuntu-it] blocco gestore aggiornamenti

Luciano Bandini info a lucianobandinienologo.it
Mer 20 Lug 2011 07:59:20 UTC

Il giorno mer, 20/07/2011 alle 09.09 +0200, Piviul ha scritto:

> Il problema mi sembra abbastanza chiaro: i file
> /var/lib/apt/lists/it.archive.ubuntu.com_ubuntu_dists_natty_main_binary-i386_Packages
> è malformato. Il perché non so, dovresti dircelo tu; forse si è bloccato
> mentre andava a scrivere in quel file o... in ogni caso dovresti
> risolvere cancellando quel file.
>
> Ciao
>
> Piviul

Il problema è iniziato quando una volta, mentre stava scaricando gli
aggiornamenti, è caduta la linea adsl.

Se risolvo tutto cancellando quel file, puoi anche dirmi come si fà?
Scusa ma non sono molto esperto.
Ciao
Luciano