[ubuntu-it] shactidevi a yahoo.it

Piviul piviul a gmail.com
Mer 20 Lug 2011 07:30:18 UTC

mara martelli scrisse in data 20/07/2011 09:21:
> sono Mara, ho installato dentro il windows, Ubuntu 11  ma non si sente
>
> l-audio soltanto con le cuffie cosa devo fare , prima funzionava tutto
> con Ubuntu 10  qualche suggerimento mi aiuterebbe
Ciao Mara, benvenuta. Leggendo la tua mail direi che l'unico consiglio
che ti si può dare è quello di rileggere i messaggi prima di inviarli
cercando di metterti nei panni di coloro che vorrebbero avere
informazioni utili per la risoluzione del problema riscontrato. Da quel
che scrivi non si capisce praticamente nulla né di come hai installato
ubuntu né di quale sia il problema.

Ciao

Piviul