[ubuntu-it] Semi OT - sondaggio: chi usa Libre_O e chi ancora OOo?

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Mar 19 Lug 2011 16:01:12 UTC

Il 19 luglio 2011 17:54, ivo.linux <ivo.linux a yahoo.it> ha scritto:

> Non vorrei far scemare la dicussione su argomenti politici ma siccome
> insisti nel citare Vendola, io dco onore a Vendola e alla sua
> coraggiosa scelta.

onore per che cosa?
coraggiosa per che cosa?
non capisco... a me risulta che non stia dando lavoro a programmatori
/ aziende pugliesi, avendo adottato il sw "libero", se mi puoi dare tu
ulteriori elementi io sono pių che contento, dato che le mie fonti
sono solo giornalistiche e riportano quello che viene comunicato
dall'ufficio stampa di vendola, che come politico mi sta comunque
simpatico.

/passo

--
Calogero Bonasia