[ubuntu-it] Semi OT - sondaggio: chi usa Libre_O e chi ancora OOo?

Stemaz docste a tiscali.it
Mar 19 Lug 2011 11:30:44 UTC

In data 19/07/2011 10:39 Piviul ha scritto:

> I programmatori di Oracle non hanno alcuna possibilità di
> decidere la direzione di openoffice, i programmatori di Libreoffice
> invece si. I programmatori di Ooo e Libreoffice programmano per profitto
> ma i secondi sono molto più motivati per farlo.

Quoting selvaggio, lo so, mi perdonino tutti in lista, ma sono
perfettamente d'accordo con te. E lo quoto.
Riprendo però un quote di un tuo post precedente:

> la prima si batta per interessi dell'azienda, la seconda
> invece per interessi legati al software libero e a linux in particolare.
> Fra i due quindi io indubbiamente scelgo Libreoffice.

Fra i due, quindi, indubbiamente scelgo quello più performante e che mi
dà meno problemi. E attualmente è OOo, visto che LO (come ricordava
Felix, e come anch'io ho avuto modo di provare su ducumenti "analoghi"
ai suoi) ha problemi di impaginazione.
Il giorno che Lo sarà superiore o almeno alla pari con OOo avrò un buon
motivo per rasare via il prodotto ereditato da Sun e passare a quello
più performante.

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it