[ubuntu-it] Semi OT - sondaggio: chi usa Libre_O e chi ancora OOo?

Felix lccflc a email.it
Dom 17 Lug 2011 18:39:42 UTC

Il 16/07/2011 20:24, Felix ha scritto:
> Come da oggetto mi farebbe piacere sapere se siamo tutti trasmigrati a
> LibreOffice o se molti adoperano ancora OpenOffice.
>
> La cosa non è banale in quanto ho notato in Libre_O alcuni bugs che le
> ultime OOo avevano risolto tipo un fastidioso (per il sottoscritto)
> problema di rendering (un'immagine che ad ogni riapertura del file si
> sposta dalla posizione originaria).
>
> Se qualcuno ritiene sia il caso di ritornare a OOo non si faccia
> scrupolo di suggerirlo ;-)
>
> Grazie per le risposte,
> Felice

Ok, alla fine di questo pò pò di flame che involontariamente ho
scatenato, dichiaro ufficialmente che:
- sono ritornato a OOo in quanto non potevo permettermi i difetti di
rendering subiti con Libre;
- faccio convivere Libre a motivo del fatto che gli sviluppatori devono
essere supportati anche moralmente;
- sto ingegnandomi per segnalare il bug a Libre Foundation;
- ho versato un contributo a Libre per i motivi sopra addotti.

Sperando che Libre si allinei il prima possibile almeno alla 3.3 di OOo ;-)

I miei miseri 2 cents ;-)
Felice