[ubuntu-it] NUOVO ISCRITTO

elvis elvis a elviselectronics.com
Dom 17 Lug 2011 09:06:21 UTC

Il 17/07/2011 09:54, Ivano ha scritto:

> Ciao a tutti; per dire la mia, ho scelto l'ultima ... PENTIUM 4 3.2GGHz,
> 4 GB ram. Ubuntu 10.04 LTS e in Virtualbox (con 1 Gb di ram assegnato)
> gira tranquillo XP tutto aggiornato alla SP3.
>
> A mio avviso e' l'opzione piu' OK per chi non puo' abbandonare XP...

Concordo in toto, ma non sapendo quanto è 'nuovo' e quanta voglia ha
di smanettare e imparare, gli ho prospettato anche gli 'ibridi'.

Di sicuro wubi è, a mio avviso, la peggiore, perchè ti devi tenere
un 'cappello' che è proprio quello che di solito si vuole togliere,
vuoi per instabilità, vuoi per filosofia ecc.....

> Saluti e buona domenica
Altrettanto a tutti

P.S. Homer, all'oggetto magari aggiungi anche qualcosa di più
indicativo, del tipo: 'Nuovo iscritto: problemi con wubi'
che da subito l'idea di quello che ti serve.

elvis