[ubuntu-it] Semi OT - sondaggio: chi usa Libre_O e chi ancora OOo?

valerio bardo1950 a infinito.it
Sab 16 Lug 2011 19:15:19 UTC

Il 16/07/2011 20:30, Kalos Bonasia ha scritto:

> parlo della versione per Zilog Z80... per chi è dinosauro come me ...
> allora si chiamava per la precisione StarWriter. Mi piace ricordare queste
> cose, specie a chi pensa che OOo sia il Demonio e Word sia l'innovazione,
> Word è nato "dopo"!!!!

interessante, non sapevo che oo derivasse da starwriter, e non riesco a
ricordare cosa usavo come foglio elettronico... sempre su cp/m

mi fa una rabbia sentir dire "excel" "word" e non foglio elettronico e
elaboratore di testi...

anch'io uso ancora OO

valerio