[ubuntu-it] powerline

Rio Severo riosevero a gmail.com
Gio 7 Lug 2011 15:42:50 UTC

Il 07/07/2011 17:08, Ivano ha scritto:
> Aggiungo che attualmente, dato il caldo, ho messo un pc e amenicoli
> vari in cantina, e col powerline sono in internet. Sul discorso
> distanze, pensa ad un condominio composto da 2 blocchi di
> appartamenti, uno da  3 appartamenti per piano e un altro da  2
> appartamenti per piano, affiancati e con tutte le cantine sotto al
> blocco da 3 piani. Il mio appartamento e' nel blocco da 2
> appartamenti... come lunghezza dei cavi elettrici, dal contatore alla
> cantina, la ho stimata, molto ad occhio, sui 40-50 metri. I contatori
> [...]
Grazie Ivano per la risposta; effettivamente è difficile capire su quale
fase siete collegati. La distanza fra te ed il vicino è piccola.
Io continuo a credere che non ci siano filtri ma per essere sicuri al
100% si dovrebbe aprire un contatore o riuscire ad avere uno schema. Ma
è inutile farne una guerra fra noi utenti di Ubuntu.
Sergio