[ubuntu-it] powerline

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Gio 7 Lug 2011 12:55:21 UTC

Il 07 luglio 2011 14:52, Salvatore. G <salvatoregx a gmail.com> ha scritto:
> Io astio contro di lei?
> E' lei che si sente attaccato..... Nei miei messaggi non c'è stata arroganza...
> E' bastato che un utente dicesse che i due power non si vedono per
> cestinare l'affermazione di 2 dipendenti enel che cercano di farle
> capire che con i nuovi contatori i power si vedono?

ah, allora ho capito: siccome lo dice un dipendente dell'enel, io
avrei "sparato cazzate", ma lo rileggi quello che scriv e come lo
scrivi? puoi semplicemente dirlo in modo normale, come stiamo
discutendo tutti quanti, senza usare parole sdegnose.
mica per il fatto che sei un dipendente enel puoi offendere gli altri
che, forse mi permetto di farti notare, potrebbero saperne
mooooooooolto di più di te ma umilmente stanno a discutere con tutti
allo stesso livello, perché umilmente hanno l'intelligenza di capire
che si impara sempre qualcosa da tutti quanti?

riflettici... mentre scendi dal piedistallo, eh!

--
Calogero Bonasia
http://about.me/kbonasia