[ubuntu-it] powerline

marco stanzani marcostanzani a acantho.it
Gio 7 Lug 2011 11:12:17 UTC

Il giorno 07 luglio 2011 12:56, Ivano <ivano.flamigni a freeinternet.it> ha
scritto:

> Prova fatta: Powerline Netgear xe102 (10 Mb o poco di piu'..) una in casa
> mia e una dal condomino sopra di me, ovviamente altro contatore. I 2
> powerline non si sono visti nemmeno a pregarli... invece messo in altra
> stanza di casa mia tutto ok senza problemi. Evidentemente i nuovi contatori
> elettronici qualche filtro lo hanno...
>
> Saluti a tutti
>
> Ivano

Sottoscrivo il test effettuato da Ivano: Powerline Devolo 54 Mb
rigorosamente montati su ciabatta, nel mio appartamento si
parlano allegramente, se sposto il "terminale" in casa del vicino
il nulla.

Saluti
---
Marco

GNU/Linux user #482747

"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, e
uniche coloro che usano entrambi"

                                                Rita Levi Montalcini