[ubuntu-it] powerline

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Gio 7 Lug 2011 10:39:18 UTC

Il 07 luglio 2011 12:34, Rio Severo <riosevero a gmail.com> ha scritto:
> La linea elettrica che collega il contatore alla cabina ed alla quale sono
> collegati in parallelo diversi utenti è dello stesso tipo (cioè due fili:
> fase e neutro più eventuale terra) di quella che collega il contatore ai
> diversi dispositivi che hai in casa.
> Accertato che nel contatore non ci sono filtri per diversi motivi che, se
> vuoi ti posso scrivere anche in privato (non vorrei annoiare gli altri),
> tutti i segnali che possono passare sulle linee elettriche di casa possono
> anche passare fuori con le le stesse limitazioni di distanza. Queste ultime
> [...]

penso che, arroganza e presunzione a parte di qualcuno, oltre me
interessi anche agli altri sapere se, oppure no, escono i segnali, sto
banalizzando la definizione, non datemi di nuovo addosso, usando dei
powerline in casa propria talmente intellegibili da poter essere
correttamente interpretati da un altro powerline posto a casa del mio
vicino di casa.

--
Calogero Bonasia
http://about.me/kbonasia