[ubuntu-it] [OT] Problema compilazione form con Chromium

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Lun 4 Lug 2011 13:45:00 UTC

Il giorno lun, 04/07/2011 alle 10.29 +0200, Tullo Lolli ha scritto:
> Ciao lista, chiedo aiuto qui dopo averlo fatto sul forum di assistenza
> di Chrome senza risultati.

non ti hanno proprio risposto o non sono stati in grado di aiutarti /
identificare il problema ?

> Qualche idea?

per il momento no, dato che normalmente i problemi con chrome si hanno
con le sessioni (vedi il sito delle ferrovie dello stato che è in grado
di accreditarti più volte lo stesso viaggio e poi va comunque in errore
sulla banca sella).

mentre il tuo problema è di compilazione dei campi che presumo rimangano
disabilitati.

quello che si potrebbe fare è abilitarli tramite l'inspector del codice
compreso in chrome, ma non penso sia quello che vuoi fare (dato che è
mecchinoso) e non è detto che funzioni...ad ogni modo la pagina che hai
indicato è dietro autenticazione e non ho potuto effettuare un test.