[ubuntu-it] Controllo integrità file

Simone Dalla simodalla a gmail.com
Lun 31 Gen 2011 07:52:04 UTC

Il giorno 31 gennaio 2011 07:28, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha
scritto:

> Ho copiato da un hd a un altro circa 600 files dalla dimensione
> complessiva di circa 550 GB.
> ora, per cause di forza maggiore ho dovuto interrompere più volte la
> copia e questo a comportaro che a diversi file mancano parecchi MB,
> tanto che la differenze di dimensione sono di 4.7 GB. C'é un qualche
> script che automatizza tutto? I file corrotti sono tutto dentro una
> singola directory.
>
> Forza perché o l'hd sorgente fino a stasera, anche se posso usarlo
> solo oggi pomeriggio

Usa rsync. Con un comando tipo

rsync -avp /cartella_sorgente /cartella_destonazione

ma prima di farlo datti una letta al man.

--
Simo

- Registered Linux User #395060

- Software is like sex, it is better when it is free  --> Linus B. Torvalds