[ubuntu-it] attivare firewire su ubuntu 10.10

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Lun 31 Gen 2011 06:22:26 UTC

An, scusate tanto. Avevo letto male, pensavo volesse disattivarla. Il
procedimento da quel che so é corretto, bisogna perņ sapere se moduli
sono integrati nel kernel. Io proverei a ricompilarlo prestando
attenzione halla porta 1394.