[ubuntu-it] attivare firewire su ubuntu 10.10

mauro a majaglug.net mauro a majaglug.net
Dom 30 Gen 2011 18:49:32 UTC

Il giorno 30/gen/2011, alle ore 18.20, Mirco Beneventi ha scritto:

> Ti ringrazio. Ho messo # davanti alle linee ma non ho trovato il file
> backlist. Ho riprovato ma non succede nulla.

il carattere # sta a significare commento. quindi nulla viene caricato/eseguito se e'
dopo tale carattere. Peraltro nello stesso file modules viene indicato cio'!.

--
mauro [at] majaglug [dot] net