[ubuntu-it] attivare firewire su ubuntu 10.10

Mirco Beneventi mircobeneventi a virgilio.it
Dom 30 Gen 2011 17:20:22 UTC

Ti ringrazio. Ho messo # davanti alle linee ma non ho trovato il file
backlist. Ho riprovato ma non succede nulla. Kino d in cattura un
messaggio di avviso" il modulo di Kernel raw 1394 non  caricato o
errore leggendo/scrivendo/devraw1394. Boh?