[ubuntu-it] attivare firewire su ubuntu 10.10

Mirco Beneventi mircobeneventi a virgilio.it
Dom 30 Gen 2011 17:20:22 UTC

Ti ringrazio. Ho messo # davanti alle linee ma non ho trovato il file
backlist. Ho riprovato ma non succede nulla. Kino dà in cattura un
messaggio di avviso" il modulo di Kernel raw 1394 non è caricato o
errore leggendo/scrivendo/devraw1394. Boh?