[ubuntu-it] attivare firewire su ubuntu 10.10

enzo enzolatina a msn.com
Dom 30 Gen 2011 17:11:06 UTC

ci sta una segnalazione di bug relativa a questo errore, o modifichi con
nano oppure invece che sudo usi su e dovresti sistemare....anche se pare
che le modifiche apportate al file le dovrebbe registrare ugualmente
nonostante quel messaggio di errore, ciao

--
Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/