[ubuntu-it] attivare firewire su ubuntu 10.10

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 30 Gen 2011 16:44:48 UTC

se non sbaglio (ma potrei sbagliarmi molto facilmente) quelle linee
vanno messe con un # davanti e poi da qualche parte dovrebbe esserci
un file chiamato blacklist (forse su /etc) su cui bisogna metterci
quelle linee.