[ubuntu-it] attivare firewire su ubuntu 10.10

Mirco Beneventi mircobeneventi a virgilio.it
Dom 30 Gen 2011 15:55:14 UTC

Ciao a tutti. Sto cercando,senza successo, di abilitare la IEEE1394 su
ubuntu. La procedura che ho adottato  quella descritta sui vari forum:
una volta digitato sul terminale: sudo gedit /etc/modules  si apre il
file modules(/etc) – gedit  in questo modo:

# /etc/modules: kernel modules to load at boot time.
#
# This file contains the names of kernel modules that should be loaded
# at boot time, one per line. Lines beginning with "#" are ignored.

copio e aggiungo:

ieee1394

dv1394

video1394

raw1394

salvo il file e sul terminale mi compaiono i seguenti messaggi:
error: line 3: bad flagvector
error: line 7: bad flagvector
error: line 10: bad flagvector
error: line 12: bad flagvector
error: line 14: bad flagvector
error: line 16: bad flagvector
error: line 21: bad flagvector
error: line 26: bad flagvector

Poi proseguendo nel resto dell'installazione non si ottiene nessun
risultato. Mi potete aiutare? Grazie