[ubuntu-it] guida python

emanuele scopel emanuele.scopel a fastwebnet.it
Sab 29 Gen 2011 18:11:42 UTC

Il giorno sab, 29/01/2011 alle 16.44 +0100, Filippo Dal Bosco - ha
scritto:

> prova
>
> Wing IDE
>
> sia win che linux ed è eseguibile.
> ( = non è Java come PyCharm o altri)
>
> la versione  base è gratis

Anche komodo-edit, io lo uso per lavoro ed è completo, manca solo il
supporto a mercurial.

--
"L'affidabilità di una macchina è inversamente proporzionale al numero
di software microsoft installato in essa." -- Leggi di Murphy - Autore:

                        |_|0|_|
                        |_|_|0|
                        |0|0|0|

Scopel Emanuele.
Server Chiavi: http://pgp.mit.edu
Linux Registered User: #425729.
jabber: escopel a jabber.linux.it
voip (protocollo SIP): scopel.emanuele a ekiga.net
http://openorso.altervista.org/