[ubuntu-it] rete wireless disabilitata

giorgio cambri giorgio.cambri a tiscali.it
Sab 29 Gen 2011 17:10:16 UTC

Il giorno sab, 29/01/2011 alle 16.42 +0100, nicola giardino ha scritto:

> da terminale prova a digitare:
> sudo lshw -C network
>  così controlli come va la connessione
>
> nicola

Ora si è ripigliato tutto. E' incredibile. Non me lo riesco a spiegare.
Potrebbe essere che ci sia qualche problema nei driver della scheda che
è una:

AR5001 Wireless Network Adapter

e magari mi conviene cercare qualche aggiornamento per quelli

Ciao e grazie