[ubuntu-it] ubuntu x netbook o ubuntu normale

Antonio Nota antnota a vodafone.it
Gio 27 Gen 2011 11:34:42 UTC

consiglio per ivo,
lascia stare il sistema operativo unbuntu x netbook cosi com' semmai cerca
di trovare s.o. pi leggero di quello che hai installato per vedere se ti si
velocizza di pi il sistema e le apps facendoti risparmiare la batteria...
non a caso ubuntu  usato per le versioni desktop, server e alternate,
quest'ultime con ram inferiore a 256 mb Se vuoi puoi provare con
quest'ultima versione, ubuntu alternate, ma non ti garantisco che funzioni.

in bocca al lupo allora

leon