[ubuntu-it] Riconoscimento hardware video

daniele filipetto danielefilipetto a hotmail.com
Mer 26 Gen 2011 19:46:26 UTC

Scusate, forse quello che sto scrivendo ha gi ricevuto una risposta, ma ho appena installato su un vecchio pc due versioni di Ubuntu.
Nella prima partizione  installata la versione 7.04, mentre nell'altra  installata la versione 10.10.
Come potete vedere dalle foto allegate con la versione vecchia lo schermo  ok, mentre con la nuova versione rimane un bordo nero sulla destra e sotto appare una parte duplicata della schermata. Potete aiutarmi a settare correttamente la configurazione video?
Io ci ho provato ma non ci sono riuscito.
Il pc  Gericom  mod. Hollywood con 512 kb ram e disco fisso da 40gb.
Grazie dell'eventuali risposte.

Daniele.