[ubuntu-it] Riconoscimento hardware video

daniele filipetto danielefilipetto a hotmail.com
Mer 26 Gen 2011 19:46:26 UTC

Scusate, forse quello che sto scrivendo ha già ricevuto una risposta, ma ho appena installato su un vecchio pc due versioni di Ubuntu.
Nella prima partizione è installata la versione 7.04, mentre nell'altra è installata la versione 10.10.
Come potete vedere dalle foto allegate con la versione vecchia lo schermo è ok, mentre con la nuova versione rimane un bordo nero sulla destra e sotto appare una parte duplicata della schermata. Potete aiutarmi a settare correttamente la configurazione video?
Io ci ho provato ma non ci sono riuscito.
Il pc è Gericom  mod. Hollywood con 512 kb ram e disco fisso da 40gb.
Grazie dell'eventuali risposte.

Daniele.