[ubuntu-it] EPIA 800 quale distro

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 26 Gen 2011 06:35:53 UTC

Se c'é una versione di ubuntu che gira é sicuramente la server. Da
quello che c'é scritto basta ricompilarlo, io tenterei. Io proverei un
paio di release. Qundi passerei a debian. É una versione storica da
cui é stato tratto ubuntu, quindi non avrai problemi a imparare nuovi
comandi e girano le stesse applicazioni, cambia solo il kernel,
praticamente.