[ubuntu-it] Installazione su Compaq CQ56 - 101 SL

Giaipur giaipur a gmail.com
Sab 22 Gen 2011 23:09:31 UTC

Saturday 22 January 2011, alle 15:43, Luca Marchese ha scritto:

> Ciao a tutti. Devo installare ubuntu 10.10 sul mio pc nuovo, su cui ora
> montato Windows 7. Il problema   che quando chiedo di partizionare, in modo da
> mantenere entrambi i isstemi operativi, mi dice che manca il file system di
> root. Che devo fare, e in caso, come e dove lo devo inserire?

Ti consiglio di deframmentare il disco da win. E sempre da win creare
una nuova partizione che lascierai vuota. Poi metti il cd ubuntu e
installi nella partizione appena creata.

--
 War is NOT the answer, war is the question. The answer is "NO!"