[ubuntu-it] [Bulk] Installazione su Compaq CQ56 - 101 SL

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Sab 22 Gen 2011 14:52:00 UTC

On 22/01/2011 15:43, Luca Marchese wrote:
> Ciao a tutti. Devo installare ubuntu 10.10 sul mio pc nuovo, su cui
> ora  montato Windows 7. Il problema  che quando chiedo di
> partizionare, in modo da mantenere entrambi i isstemi operativi, mi
> dice che manca il file system di root. Che devo fare, e in caso, come
> e dove lo devo inserire?
mmmm ucci ucci sento odore di disco con 4 partizione fisiche , da live
CD apri un terminale e digita

sudo fdisk -l

posta il risultato

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo