[ubuntu-it] Scansioni in pdf sbiadite

Felix lccflc a email.it
Mer 19 Gen 2011 14:01:45 UTC

Come da oggetto scansioni i files per l'archiviazione in PDF con Simple-Scan
Da un pò di tempo a questa parte I files risultano sbiaditi e poco o
affatto leggibili.
Ho provato ad installare il vecchio Xsane ma il risultato è lo stesso.
Accertato che la stampa dei PDF ottenuti da OponeOffice si stampano una
meraviglia mi chiedo se qualcuno rileva gli stessi problemi.
Un consiglio su come ritornare alla normalità mi sarebbe utile,
Grazie,
Felice