[ubuntu-it] OT Cad. (era gestire da Winzoz le directory Linux)

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Mer 19 Gen 2011 15:54:32 UTC

per chi non lo sapesse, ora su linux si può usare Bricscad, in beta per
la versione 11 e stabile nella 10.
lo rilasciano come .deb, è a pagamento (intorno ai 400€ se non sbaglio),
ma c'è di buono che è la copia di Autocad, quindi per chi è abituato al
blasonato software, si troverà a suo agio, e supporta i dwg fino ad
acad2010 se non erro.
si può scaricare in prova per 30 giorni, al termine dei quali ti
chiedono se ti è piaciuto o se hai bisogno di più tempo per provarlo.

io l'ho provato poco a dir la verità, ma mi è sembrato ottimo.
poi già il fatto che forniscono il pacchetto .deb lo trovo di ottimo
auspicio!