[ubuntu-it] gestire da Winzoz le directory Linux

Francesco Petrosino f.petrosino a cira.it
Mer 19 Gen 2011 07:42:57 UTC

> Fin quando il maledetto Consiglio Nazionale dei Geometri si frapporrà
> fra le pxlle e ci "obbligherà" a dover andare in Winzoz per firmare i
> ns. documenti... non possiamo certo definirci "eretici".
> Io già ringrazio Dio che riesco a svolgere il 90% delle mie "funzioni"
> in Linux... sapessi quanti colleghi non ci credono neanche vedendo :-(

Posso andare OT?
Visto che ho letto che sei geometra, ed usi linux per quasi tutto, posso
chiederti se hai risolto l'annosa questione dei file dwg?
Sto preparando con la mia associazione (di ingegneri) un seminario sul
software libero per gli studi professionali e sto raccogliendo informazioni.
Grazie!

Francesco