[ubuntu-it] gestire da Winzoz le directory Linux

Felix lccflc a email.it
Mer 19 Gen 2011 00:32:15 UTC

Il 18/01/2011 22:22, ivo.linux ha scritto:

> ottima segnalazione anche se un pò eretica

Ivo, non è eretica per chi, pur VOLENDO adoperare Linux in tutte le
occasioni possibili, viene però COSTRETTO dai loschi figuri che
gestiscono le P.A. (e loro accoliti = Aruba) a dover necessariamente
svolgere la loro professione in maniera proficua.
Fin quando il maledetto Consiglio Nazionale dei Geometri si frapporrà
fra le pxlle e ci "obbligherà" a dover andare in Winzoz per firmare i
ns. documenti... non possiamo certo definirci "eretici".
Io già ringrazio Dio che riesco a svolgere il 90% delle mie "funzioni"
in Linux... sapessi quanti colleghi non ci credono neanche vedendo :-(
Immagina la gioia di dover riavviare sol perchè hai dimenticato di
trasferire un file da Linux a Winzoz... e le imprecazioni!!!