[ubuntu-it] R: strana cosa silverlight.

Mario Golfetto mariogolf2 a tiscali.it
Mar 18 Gen 2011 18:05:59 UTC

Il 18/01/2011 18:49, smaiurana ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> io non ho detto che il digitale terrestre è una bella invenzione,ho
> detto solo che è un'altra cosa...tutto qua,non c'e bisogno che ti
> scaldi.,e aggiungo che è un sisteema che ci hanno "imposto"..per cui chi
> non ha voglia di comprarsi parabole,decoder satellitari e cavi per
> l'istallazione...non ha molta scelta.

E invece ce l'ha!!
Non mi ripeto: leggete la risposta che ho dato, scrivevo della
possibilità di programmare, registrare e scaricare *legalmente* le
trasmissioni del digitale terrestre (tutti i canali RAI e pochi
altri...) senza dover comprare decoder, terrestre o satellitare che sia...
Sarà un'alternativa più che una "soluzione", ma ci si arriva lo stesso a
vedere Rai5 ;) !

> ...e impara a quotare i messaggi(anke se ti è simpatico Windows ;) )

...quoto!!! :P

ciao, e state sereni che non cambiamo così il mondo!!
Mario

--
MARIO GOLFETTO
mariogolf[PUNTO]web[CHIOCCIOLA]tiscali[PUNTO]it