[ubuntu-it] R: strana cosa silverlight.

smaiurana smaiurana a gmail.com
Mar 18 Gen 2011 17:49:17 UTC

Il 18/01/2011 14:22, rezcik ha scritto:
> Ora una volta per tutti un chiarimento sull'OT.
>
> Il digitale terrestre è una tecnologia non funzionale (a distanza di 300 mt antenne differenti abilitate non vedono gli stessi canali ne li mettono nello stesso ordine).
>
> Il satellite avrebbe risolto DEFINITIVAMENTE il problema perché la trasmissione in multicast satellitare avrebbe risolto in un solo colpo i problemi di copertura per tutti i tipi di canali, non crittati, crittati free e crittati a pagamento.

> [...]

io non ho detto che il digitale terrestre è una bella invenzione,ho
detto solo che è un'altra cosa...tutto qua,non c'e bisogno che ti
scaldi.,e aggiungo che è un sisteema che ci hanno "imposto"..per cui
chi non ha voglia di comprarsi parabole,decoder satellitari e cavi per
l'istallazione...non ha molta scelta.

...e impara a quotare i messaggi(anke se ti è simpatico Windows ;) )

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."