[ubuntu-it] R: strana cosa silverlight.

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Mar 18 Gen 2011 16:20:30 UTC

Il giorno mar, 18/01/2011 alle 13.23 +0000, rezcik ha scritto:
> Da ubunto 10.04 in poi credo
>
> Silverlight Plug-In
>
>     File: libmoonloaderxpi.so
>     Versione:
>     4.0.50826.0
>
> Tipo MIME     Descrizione     Estensione     Attivo
> application/x-silverlight     Novell Moonlight     xaml     S
> application/x-silverlight-2     Novell Moonlight         S

 quello che ho anch'io installato, solo che non so come.

per l'OT della TV sono daccordo con te. il discorso  un p come la
banda larga, in italia. ci sono i modi semplici per fare le cose, ma qui
da noi scelgono quelli difficili e che non funzionano, solo perch a
qualche pezzo grosso conviene. (altrimenti non te lo spieghi..)

manca solo che qualcuno spieghi per gli scemi come me, come si installa
sto plug-in!