[ubuntu-it] ricerca "case sensitive" su contenuto file .odt .doc. rtf

paolo destefanis p.deste a gmail.com
Lun 17 Gen 2011 22:14:28 UTC

Cara lista,
temo che la mia richiesta sia OT, pero` ci provo lo stesso e mi scuso,
sperando di non seccare nessuno.

Devo ricercare in qualche migliaio di file .odt, .doc e .rtf la parola
"Pincopallo". Perņ tutti i file in questione contengono la parola
"PINCOPALLO".

Come faccio? C'č qualche programmillo che permette di fare una ricerca
sul contenuto che sia case sensitive? c'e` qualche modo di farlo con "find"?

Mi sono spiegato? Qualcuno ha qualche idea? Grazie 1000!

--
paolo,

mailto: p.deste a gmail.com pdeste a people.it
[skype:p_deste] UIN: 50157603 --- Linux user 180069