[ubuntu-it] Avvio di ubuntu solo riga di comando

sandro quanet a tin.it
Dom 16 Gen 2011 11:29:52 UTC

Il giorno Sun, 16 Jan 2011 12:09:05 +0100
lucio pineda <lucio.pineda a gmail.com> ha scritto:

> Ciao, grazie per la dritta ma qualcosa č cambiato.
> Ora dopo startx mi apre una finestra nera, con l'unica cosa che
> funziona il puntatore del mouse.
> Ed il file .X0-lock non lotrovo
> Grazie
> Ciao

la cancellazione del file la devi fare "prima" di lanciare startx.
Hai provato ad andare dentro la directory tmp e verificare l'esistenza
del file in oggetto?
Oppure non ho capito io che cosa hai fatto?

--
sandro - http://www.majaglug.net
GNU/Linux-BlueStar 2.6.35