[ubuntu-it] Rimozione Thunderbird

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Gio 13 Gen 2011 23:20:47 UTC

Il giorno ven, 14/01/2011 alle 00.11 +0100, Franco ha scritto:
> Ciao, nell'intento di trasferire tutto il possibile da Win a Ubu voglio
> disistallare una precedente installazione di Thunderbird su Ubu,
> effettuata a scopo di studio con caratteristiche particolari e
> sostituirla con una nuova installazione vergine su cui
> trasferire/ricreare i dati e le impostazioni di Thunderbird su Win.
>
> Per due volte ho rimosso il pacchetto e l'ho reistallato. Tutte e due le
> volte si è ripresentato Thunderbird con le vecchie impostazioni, add-on,
> e messaggi.
> Come devo operare per ottenere una copia pulita di Thunderbird?

> [...]
guarda, l'ho piallato da un pò anch'io e ho controllato per te,
constatando che nella home c'è ancora la cartella personale (e menomale
che sia così..)
comunque se da nautilus entri nella home, premi ctrl+h ti appaiono le
cartelle nascoste.
trovi .thunderbird
secondo me se la cancelli risolvi.
occhio che ti cancella anche tutte le e-mail, penso anche la rubrica, ma
non sono sicuro stia la dentro.
una volta piallata riinstalli e dovresti ricominciare da capo.
ciao!