[ubuntu-it] Rimozione Thunderbird

Franco fraquerx a alice.it
Gio 13 Gen 2011 23:11:09 UTC

Ciao, nell'intento di trasferire tutto il possibile da Win a Ubu voglio
disistallare una precedente installazione di Thunderbird su Ubu,
effettuata a scopo di studio con caratteristiche particolari e
sostituirla con una nuova installazione vergine su cui
trasferire/ricreare i dati e le impostazioni di Thunderbird su Win.

Per due volte ho rimosso il pacchetto e l'ho reistallato. Tutte e due le
volte si è ripresentato Thunderbird con le vecchie impostazioni, add-on,
e messaggi.
Come devo operare per ottenere una copia pulita di Thunderbird?

Franco