[ubuntu-it] Ubuntu su HP mini 110: cominciamo molto male

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Mer 12 Gen 2011 22:30:40 UTC

vorrei metterti nelle orecchie un piccolo allarme.
purtroppo non so essere preciso, ma mi ricordo di aver letto che sui
piccoletti (nel mio caso era un eeepc 1000h) c' una piccola partizione
di pochi mega alla fine, che serve veramente a qualcosa (anche a linux),
quindi si consigliava di lasciarla.
purtroppo non ricordo a che serviva, ma ricordo che la dovetti
assolutamente tenere. ora magari cercando trovi info, nel frattempo, se
sono davvero pochi mega, fregatene e lasciala.
il resto butta tutto, che ti frega..casomai lasia la partizione
recovery, che in caso all'accensione premi un tasto e ti ripristina il
pc al momento della vendita (forse anche le partizioni)

buon divertimento!