[ubuntu-it] Richiesta autorizzazione Firefox

Filippo Pellegrino filippop78 a gmail.com
Mer 12 Gen 2011 12:37:07 UTC

Ciao,
qualche mese fa tentando di capire come usare UbuntuOne (e non
riuscendoci) ho combinato un pasticcio, ora ogni volta che apro Firefox
mi si apre una finestra con la scritta "Autenticazione Richiesta" sulla
barra del titolo e che recita:
Un nome utente e una password sono stati richiesti da
http://localhost:(numero a 5 cifre). il sito riporta:
"bookmarkable-user-auth".
Io veramente non so che login dargli, almeno capissi che vuole e che
servizio mi sta chiedendo l'autorizzazione.

Qualcuno riesce a farmi capire che fesseria ho fatto e come porvi
rimedio?

Grazie