[ubuntu-it] problemi nell'aprire segnalibri da menų risorse

Filippo Pellegrino filippop78 a gmail.com
Mer 12 Gen 2011 12:18:00 UTC

Ciao, da quando ho installato EasyTag mi succede che se apro una
cartella dal menų risorse mi si apre con EasyTag. L'unico modo che mi
permetta di aprire una cartella in modo normale č aprire una
cartella/periferica dalla scrivania e da nautilus navigare tra le
cartelle.
Ho anche altri quesiti ma penso che sia opportuno aprire una discussione
per e-mail.

Grazie anticipatamente a chi vorrā intervenire