[ubuntu-it] Ubuntu su HP mini 110: cominciamo molto male

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mer 12 Gen 2011 00:36:27 UTC

Il 11/01/2011 23:28, ivo.linux ha scritto:

Grande ho installato ubuntu ma adesso con prepotenza mi parte un toll di
recovery (ovviamente microsofth branding) che fa partire un operazione
ripristino che non termina mai (ovviamente vista la marca produttrice
non poteva che essere operazione fallace).

  Credo che finalmente ho compreso davvero il senso trusting computing !!!
Ma io non mi arrendo, la notte  giovane e mi preparo ad iniziare
l'operazione tabula rasa decido io cosa gira sul mio PC grrrr

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo