[ubuntu-it] Ubuntu su HP mini 110: cominciamo molto male

Rio Severo riosevero a gmail.com
Mar 11 Gen 2011 21:46:44 UTC

Il 11/01/2011 22:33, mauro a majaglug.net ha scritto:
> a parte le politiche piu' o meno assurde circa i sistemi operativi, a parte che con un po' di pazienza - in rete gli howto ci sono - si possono
> riprendere i soldi del sistema operativo -
Ho seguito la cosa per molti mesi ma in Italia mi risulta solo la causa
dell'ADUC e non mi risultano altri howto. A parte che il rimborso
dovrebbe essere automatico su semplice richiesta visto il testo dell'EULA.
> a parte e qui e' proprio una parentesi, a parte i pinguinari, ma quanta gente sarebbe in grado
> di comprare un pc senza il sistema preinstallato?
Appunto che ne fa richiesta (pinguinaro o meno).
> - soluzione:
>
> partire da live
> verificare che tutto funzioni,
> fare una bella immagine,
> piallare il sistema
> piazzarci su il pinguino.

Io non ho piallato perché pensavo di farlo dopo il rimborso.
L'immagine si può fare e forse ti potrà servire se vuoi rivenderlo.
Sergio